L’obiettivo del corso è quello di illustrare le modalità di scelta avendo definito il fabbisogno idrico dei sistemi antincendio contemporaneamente funzionanti a protezione di un rischio, oltre che un caso pratico.
Attenzione: Per poter partecipare al corso è necessario disporre di una webcam ed un microfono poiché durante le lezioni saranno effettuati dei controlli delle presenze a campione. È inoltre necessario inviare a info@foim.org la copia di un documento di identità in corso di validità indicando nell'oggetto della mail il titolo del corso (103-21 stazione di pompaggio) entro 24 ore dall’inizio della lezione.
IMPORTANTE:
In base a quanto stabilito dalla circolare 669 del CNI sarà possibile far partecipare gli iscritti agli Ordini/Collegi professionali con cui sia stato preventivamente fatto un accordo e dunque presentata domanda congiunta per l'erogazione del corso.
Ad oggi la domanda congiunta viene presentata in collaborazione con:
Ordine degli Ingegneri di Milano e Aosta e Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano (Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia)
In base a quanto previsto dalla suddetta circolare possiamo accettare e assegnare i CFP a tutti gli Ingegneri delle province indicate. Pertanto, per tutti gli iscritti alle altre province, allo stato attuale, non ci è possibile garantire a priori la partecipazione ed il rilascio dei CFP in quanto la circolare 669 rende possibile accettare ed assegnare CFP al massimo il/al 10% di partecipanti di ingegneri non inclusi nelle province sopra indicate ma solo dei crediti per l'aggiornamento antincendio.
Per agevolare il controllo vi chiediamo di selezionare la quota di iscrizione tra queste tre:
• Iscritto Ordine di Milano per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano
• Iscritto ad un albo con cui è previsto un accordo
• Non Iscritto ad un albo con cui è previsto un accordo
Chi dovesse selezionare la quota errata potrà vedere cancellata la propria iscrizione.