Alla fine dell'incontro è previsto lo svolgimento di un test di apprendimento, il cui esito positivo permetterà l’acquisizione dei CFP e delle Ore di Aggiornamento Antincendio.
Attenzione: Per poter partecipare al corso è necessario disporre di una webcam ed un microfono poiché durante le lezioni saranno effettuati dei controlli delle presenze a campione. È inoltre necessario inviare a info@foim.org la copia di un documento di identità in corso di validità indicando nell'oggetto della mail il titolo del corso (Strutture resistenti al fuoco – 2° incontro) entro 24 ore dall’inizio della lezione.
Per iscriversi al percorso completo usufruendo della quota agevolata è necessario iscriversi solo al primo incontro scegliendo la quota dedicata. Una volta completato il pagamento, la segreteria Foim provvederà ad inserirvi di default ai successivi 3 incontri.IMPORTANTE:
In base a quanto stabilito dalla circolare 669 del CNI sarà possibile far partecipare correttamente gli iscritti agli Ordini/Collegi professionali con cui sia stato preventivamente fatto un accordo e dunque presentata domanda congiunta per l'erogazione del corso.
Ad oggi la domanda congiunta viene presentata in collaborazione con Ordine degli Ingegneri di Milano, Ordine degli Ingegneri di Aosta e Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano (Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia).
In base a quanto previsto dalla suddetta circolare possiamo accettare e assegnare i CFP a tutti gli Ingegneri delle province indicate. Pertanto, per tutti gli iscritti alle altre province, allo stato attuale, non ci è possibile garantire a priori la partecipazione ed il rilascio dei CFP in quanto la circolare 669 rende possibile accettare ed assegnare CFP al massimo il/al 10% di partecipanti di ingegneri non inclusi nelle province sopra indicate. Coloro che si iscrivono al ciclo completo avranno la precedenza per il rilascio dei cfp
Per agevolare il controllo vi chiediamo di selezionare la quota di iscrizione tra queste:
• Iscritto Ordine di Milano per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano
• Non Iscritto ad un albo con cui è previsto un accordo
• Ordine Ingegneri Aosta
• Agronomi Forestali MB MI LO PV
• Socio ATE iscritto ad un albo con cui è previsto un accordo
• Socio ATE non iscritto ad un albo con cui è previsto un accordo
Chi dovesse selezionare la quota errata potrà vedere cancellata la propria iscrizione.