Il workshop è dedicato alla presentazione del bando indetto dalla Città metropolitana di Milano. Nell’ambito del programma +COMMUNITY la FOIM ha avviato una collaborazione con la CMM
per supportare i professionisti associati alla compilazione della domanda online.
Durante la presentazione verranno descritte le modalità di iscrizione all’elenco dei professionisti, le modalità con le quali questo bando vuole privilegiare i giovani professionisti ed il ruolo della certificazione volontaria delle competenze nell’affidamento degli incarichi inferiori ai 40.000€.
si invitano
i soggetti interessati, di cui all’art. 46 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., a presentare domanda di partecipazione all’elenco ripartito secondo le categorie di opere riportate riferite alla singole prestazioni indicate nell'Allegato B seguendo le modalità riportate di seguito
INTRODUZIONE GENERALE
1. L'Elenco è riservato agli operatori economici indicati dall'art. 46 del D.Lgs. 50/2016 e gli organismi di cui all'art. 26 comma 6 lettera a) del medesimo decreto.
2. Le domande dovranno essere presentate dai professionisti online attraverso la piattaforma appositamente implementata raggiungibile al link:
3. L'elenco dei professionisti sarà consultabile online e aggiornato dinamicamente
4. L'inserimento nell'Elenco è condizione prioritaria per l'affidamento degli incarichi di valore stimato fino al 100.000,00 Euro.