Corso con la supervisione scientifica di ISIPM
La struttura didattica offre ai partecipanti una porta di accesso alla cultura del Project Management per rispondere alle domande che normalmente nascono all'interno di una organizzazione che lavora per progetti.
Disporre di un metodo di lavoro che permetta di gestire correttamente i principali vincoli di tempo costi e qualità che caratterizzano il contesto progettuale offre l'opportunità di valorizzare le proprie competenze. Si potrà quindi apprendere un metodo per riorganizzare il proprio modello lavorativo o impostarne uno nuovo in un ottica di crescita nella maturità di gestione progetti che potrà essere utilizzata come elemento distintivo nel proprio mercato di riferimento valorizzando i prodotti o i servizi offerti.
Il valore aggiunto del corso è rappresentato dalla struttura tipo laboratorio formativo con esercitazioni pratiche supportate dall'innovativo metodo di facilitazione LEGO® SERIOUS PLAY® strutturato in modo da favorire un miglior apprendimento della didattica e per “toccare con mano” attraverso i famosi mattoncini LEGO® concetti e strumenti di project management.
Il superamento dell'esame ISIPM-Base® consente di accedere alla qualificazione di livello avanzato ISIPM-Av® valida per un percorso orientato alle certificazioni del Project Manager rilasciate da Organismi di Certificazione accreditati.
L'EVENTO È ACCREDITATO AL CNAPPC DA PARTE DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DELLA PROVINCIA DI MILANO PER N. 20 CFP – codice accreditamento: ARMI26012018105316T01CFP02000
La quota di iscrizione include il pranzo per le 3 giornate e il libro di testo.