Corso in FAD Sincrona
Il corso si pone l'obiettivo di indagare con i partecipanti la condizione normativa ed i diversi approcci interpretativi in riguardo alla riqualificazione degli edifici esistenti ed ai cambi di destinazione d’uso, con e senza opere. Inoltre ha lo scopo di illustrare le diverse tipologie di interventi possibili ed il loro peso acustico. I concetti verranno approfonditi con esempi su casi concreti.
Vista la natura interattiva del corso e lo svolgimento di un’esercitazione pratica che prevede la suddivisione dell’aula in gruppi di lavoro, il numero dei posti disponibili è limitato.
Attenzione: Per poter partecipare è obbligatorio disporre di una webcam ed un microfono. Il controllo della presenza verrà effettuato tramite webcam durante tutta la durata del corso.
È inoltre necessario inviare a info@foim.org, la copia di un documento di identità in corso di validità indicando nell'oggetto della mail il titolo del corso (250-21 Riqualificazione Acustica) entro le ore 18:00 di martedì 16 novembre p.v..
E’ utile altresì indicare tra i dati personali dell’area riservata del nostro sito my.foim.org, se abilitati come Tecnici Competenti in Acustica, sarà sufficiente accedere al proprio profilo e spuntare la casella “iscritto all'Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica”.